Unduh lagu favoritmu dari Lazza berjudul 100 MESSAGGI hanya di STAFABANDMP3. Lagu ini tersedia dalam format MP3 dengan kualitas terbaik.
Dimmi ancora una bugia, poi una bugia Poi una bugia, poi una bugia Poi una bugia, poi una bugia Poi una bugia, poi una bugia Poi una bugia, poi una bugia Poi una bugia, poi una bugia Poi una bugia, poi una bugia, poi la verità Sai che per me è già difficile credere a quanto mi facevi male Ma se me l'avessi chiesto avrei scalato l'Everest a mani nude Anche se odio il freddo e soffro pure di vertigini, io me ne frego Quando menti, io ti credo So che sono più di mille quelle cose di me che non tolleravi Parlare con te è come cercare di afferrare il vento con le mani Se avevo un problema mi dicevi di parlarne con chi se ne intende Guardavo cadere tutto a pezzi come fosse l'undici settembre Dimmi ancora una bugia, poi una bugia, poi la verità, ah Era tutto una follia, però una follia per te non si fa, ah E te l'avrei lasciato fare, perché ero fuori di testa Dimmi, quando ci si perde a cosa serve fare festa? So che sono più di mille quelle cose di me che non tolleravi Parlare con te è come cercare di afferrare il vento con le mani Dimmi, quando ci si perde a cosa serve fare festa? Quanto mi facevi male Quando menti, io ti credo Perché ero fuori di testa Dimmi ancora una bugia, poi una bugia Poi una bugia, poi una bugia Poi una bugia, poi una bugia Poi una bugia, poi una bugia Poi una bugia, poi una bugia Poi una bugia, poi una bugia Poi una bugia, poi una bugia, poi la verità Dimmi ancora una bugia, poi una bugia, poi la verità E te l'avrei lasciato fare, perché ero fuori di testa Dimmi, quando ci si perde a cosa serve fare festa? Dimmi ancora una bugia, poi una bugia, poi la verità Era tutto una follia, però una follia per te non si fa, ah Dimmi ancora una bugia, poi una bugia Poi una bugia, poi una bugia Poi una bugia, poi una bugia Poi una bugia, poi la verità Credere a quanto mi facevi male Quando menti, io ti credo So che sono più di mille quelle cose di me che non tolleravi Parlare con te è come cercare di afferrare il vento con le mani Dimmi ancora una bugia, poi una bugia, poi la verità Dimmi, quando ci si perde a cosa serve fare festa?
Download lagu Lazza - 100 MESSAGGI (MP3) secara gratis dan cepat di STAFABANDMP3. Temukan informasi lengkap tentang lagu ini pada tabel di atas, termasuk lirik, link download, dan detail musik lainnya.
Semua lagu yang tersedia di STAFABANDMP3 berasal dari situs Converter YouTube. STAFABANDMP3 hanya berfungsi sebagai media perantara dengan tujuan untuk memberikan preview lagu.
Jika kamu merasa tidak nyaman atau keberatan lagu ini ditampilkan di STAFABANDMP3, silakan kirim email ke admin@stafabandmp3.org untuk permintaan penghapusan.
Sebaliknya, jika kamu menyukai lagu Lazza – 100 MESSAGGI, kami sangat menyarankan untuk mendukung karya asli sang artis dengan membeli kaset, CD resmi, atau dengan cara download dan streaming lagu secara legal di platform resmi. Kamu juga bisa mendukung Lazza dengan menonton konser, subscribe channel YouTube resminya, serta mengikuti akun media sosialnya.