Unduh lagu favoritmu dari Jemz Beat berjudul TRAUMA (feat. LESTO BACO RAP, Ez Mexican, BRINGIN HOME & Nox) hanya di STAFABANDMP3. Lagu ini tersedia dalam format MP3 dengan kualitas terbaik.
Non siamo più gli stessi Come dopo un trauma Quei tuoi sguardi spenti Abbiamo fatto l'alba Senza parole Senza più un cuore Questi silenzi che nascondo Fanno troppo rumore Non siamo più gli stessi Come dopo un trauma Quei tuoi sguardi spenti Abbiamo fatto l'alba Senza parole Senza più un cuore Questi silenzi che nascondo Fanno troppo rumore Guardami mentre ti parlo La pace che cerco a ogni passo Fumando con sotto i Deep Purple Urlami contro Dì tu sei pazzo Facciamo serata pure questa sera Che tanto non sento più l'alcool Noi che più di tutti sappiamo Che cosa vuol dire non avere un cazzo Guardo mio fratello Ho le lacrime agli occhi Ho un cuore che è Roma E c'è posto per tutti Un posto che è casa anche Quando t'insulti Un posto che è casa e ripara dal freddo oh In cui non temere l'inverno oh Un posto che è casa Anche se stiamo muti in eterno Wo Non siamo più gli stessi Come dopo un trauma Quei tuoi sguardi spenti Abbiamo fatto l'alba Senza parole Senza più un cuore Questi silenzi che nascondo Fanno troppo rumore Non siamo più gli stessi Come dopo un trauma Quei tuoi sguardi spenti Abbiamo fatto l'alba Senza parole Senza più un cuore Questi silenzi che nascondo Fanno troppo rumore Vorrei abbracciarti ma non riesco Guardarti dentro gli occhi Ma sono cieco È come guardare La prima volta il cielo Pensarti la notte Mentre sto sotto un telo nero Dentro al cimitero Ah Tu che mi senti più tuo Io che mi sento mal preso A volte giuro sì siamo un duo Altre volte che sento quel peso Di non sentire più nulla Di acceso nel petto Un cuore distrutto malmesso Buttato nel cesso Che batte soltanto per rendere vivo Me stesso Mi vedi di notte che scrivo Baby sì stammi vicino Fammi sentire cattivo Dammi l'amore Che vuole un bambino Quando mi dici che bevo Rispondo che no non è vero Non sono sincero Se non lo faccio non credo Di dirti quello che in realtà Poi io vedo Già la mattina coi drammi Dammi quello che cerco da anni Fammi come facevo coi grammi Stammi vicino per non odiarmi Ami ciò che non sono davvero È come guardare uno schermo Mai acceso Guardaci quello che vuoi Ma rimarrà solamente uno schermo Non siamo più gli stessi Come dopo un trauma Quei tuoi sguardi spenti Abbiamo fatto l'alba Senza parole Senza più un cuore Questi silenzi che nascondo Fanno troppo rumore Non siamo più gli stessi Come dopo un trauma Quei tuoi sguardi spenti Abbiamo fatto l'alba Senza parole Senza più un cuore Questi silenzi che nascondo Fanno troppo rumore
Download lagu Jemz Beat - TRAUMA (feat. LESTO BACO RAP, Ez Mexican, BRINGIN HOME & Nox) (MP3) secara gratis dan cepat di STAFABANDMP3. Temukan informasi lengkap tentang lagu ini pada tabel di atas, termasuk lirik, link download, dan detail musik lainnya.
Semua lagu yang tersedia di STAFABANDMP3 berasal dari situs Converter YouTube. STAFABANDMP3 hanya berfungsi sebagai media perantara dengan tujuan untuk memberikan preview lagu.
Jika kamu merasa tidak nyaman atau keberatan lagu ini ditampilkan di STAFABANDMP3, silakan kirim email ke admin@stafabandmp3.org untuk permintaan penghapusan.
Sebaliknya, jika kamu menyukai lagu Jemz Beat – TRAUMA (feat. LESTO BACO RAP, Ez Mexican, BRINGIN HOME & Nox), kami sangat menyarankan untuk mendukung karya asli sang artis dengan membeli kaset, CD resmi, atau dengan cara download dan streaming lagu secara legal di platform resmi. Kamu juga bisa mendukung Jemz Beat dengan menonton konser, subscribe channel YouTube resminya, serta mengikuti akun media sosialnya.